Domande Frequenti

Come devo vestirmi?
Basta un abbigliamento comodo, come una tuta oppure pantaloni elasticizzati ed una t-shirt. Essendo alcuni esercizi svolti a piedi nudi consigliamo calze antiscivolo. Porta anche un asciugamano piccolo da mettere sopra il MAT per ragioni igieniche.


Si suda molto?
Pilates non è una disciplina aerobica, quindi non si fanno delle grandi sudate, ma a seconda delle lezioni può essere più o meno intenso. Perciò il Centro è dotato di doccia per quelle persone che dopo la lezione desiderano rinfrescarsi prima di andare via.


Quando posso fare Pilates?
Una volta fatta l’analisi posturale e capite le vostre esigenze si prenoteranno le sedute da svolgere nei giorni successivi. In caso di impegni, vi chiediamo cortesemente di disdire l’appuntamento con al meno 24 ore di anticipo.


Consigli?
Consiglio di arrivare 5 minuti prima della seduta per avere tempo di vestirsi, lasciare nello spogliatoio i problemi, e cominciare tranquilamente la seduta di Pilates senza stress e con la mente libera e tranquilla, pronti per un po di tempo da dedicare a voi stessi!!


Per maggiori informazioni e prenotazioni chiama il 342 7414696
o invia una mail a pilates.7vite@hotmail.com.